Presentiamo una squadra femminile: l’Under 14 Femminile Vis Hydraulics di Frignano Volley Project allenata da Iacopo Da Rold, al suo primo anno come primo allenatore, sostenuto in seconda da Stefania Tamarozzi.
La squadra ha iniziato la stagione andando in ritiro tre giorni a Sestola per poi tornare e partire subito in palestra con gli allenamenti.
La rosa della squadra sarà così composta: al palleggio Giorgia Palmisano e Aurora Lancellotti; la seconda linea invece verrà difesa da Elena Gubertini e Matilde Giordani; al centro viene proposto un trio composto da Martina Ghisellini, Agata Bravi e Maria Teresa Messina. Il reparto delle bande ha una lista lunga composta da 8 ragazze, Sofia Stefanelli, Irene De Giovanni, Ilire Sopa, Giulia Puccetti, Arianna Venturelli, Martina Gianelli, Viola Vignudini, Maria Vittoria Zandonà. Completano la squadra la coppia degli opposti Elisa Zanaglia e Alice Passini.
Queste le parole del primo allenatore Da Rold, Abbiamo iniziato bene la stagione con la squadra, quest’anno per la prima volta avrò il ruolo da primo allenatore e questo mi rende fortunato ad avere la possibilità di fare quello che mi piace. Avrò anche altri impegni all’interno di altre squadre quindi sarà una stagione movimentata.