Il Natale è alle porte ma per la Scuola di Pallavolo Serramazzoni e tutto il Frignano Volley Project un grande regalo è già arrivato: da qualche giorno, il Palazzetto dello Sport di Serramazzoni è infatti tornato a completa disposizione della Scuola di Pallavolo, che torna così a casa.
Il Palazzetto di Serra potrà quindi accogliere nuovamente tutte le attività pallavolistiche del Frignano Volley Project, dalle attività dei più piccoli fino a quella delle squadre maggiori, prima tra tutte la Prima Divisione Frignano Vis Hydraulics, che qui disputerà le proprie partite casalinghe.
Pallavolo ma non solo: il Palazzetto di Serra torna ad essere un punto di riferimento per tutta la Comunità, un ampio spazio a disposizione anche per tutte le attività ricreative e/o sportive extra pallavolistiche, che potranno quindi affittare la struttura ed utilizzarla in base alle proprie necessità.
In questo senso, per info e prenotazioni si potrà contattare la Scuola di Pallavolo Anderlini all’indirizzo frignano@scuoladipallavolo.it
Prima a commentare la bella novità, è Paola Forni, Presidente della Scuola di Pallavolo Serramazzoni: “Siamo ovviamente molto felici di essere tornati nel nostro palazzetto. Sin da ora, ripartiranno qui a Serra tutti i nostri corsi dedicati ai più piccoli, ovvero Lalaland, Pallandia e Minivolley. Tutta la fascia dai 12 mesi ai 10 anni sarà quindi coperta ed aspettiamo sempre più bambini in palestra con noi. Con questo nuovo spazio a disposizione, poi, i nostri corsi aumenteranno ed attiveremo nuovi progetti. Tra questi, uno dedicato ai ragazzi disabili ed uno di ginnastica per adulti.
Inoltre – prosegue Paola – il palasport sarà a disposizione per tutti quelli che vorranno affittarlo per partite di pallavolo, calcetto e via dicendo e per tutte quelle Associazioni che nei mesi freddi vogliono uno spazio caldo in cui allenarsi. Vi aspettiamo!”.
Dopo Paola, la parola passa a Simone Tassoni, Presidente della ASD Volley Pavullo: “Finalmente potremo riutilizzare il Palazzetto di Serra: adesso le nostre attività del Frignano Volley Project sono incentrate principalmente sulle palestre di Pavullo ma l’obiettivo è quello di far vivere pian piano, anche nelle prossime stagioni, il palazzetto a tutte le categorie e a tutte le nostre squadre.
Prosegue Simone: “Torniamo a casa con un progetto in più, il Frignano Volley Project nato dalla collaborazione tra ASD Volley Pavullo e Scuola di Pallavolo Serramazzoni, che hanno deciso nel 2021, anche grazie all’ex Presidente di Pavullo Stefano Scaruffi, di unire le forze per lavorare insieme sul territorio per dare qualcosa in più ai ragazzi del Frignano.
Siamo molto orgogliosi di quello che sta crescendo: il progetto sta prendendo sempre più piede ed i numeri sono importanti con dodici squadre dell’Agonistica a cui si aggiunge tutto il settore promozionale. Con la nuova possibilità del palazzetto di Serra a disposizione, penso si potranno fare ancora tante cose in più e migliorare la qualità del lavoro.
In ultimo, un doveroso ringraziamento va all’Amministrazione Comunale del Comune di Serramazzoni che ha reso possibile il nostro ritorno a casa nei tempi più rapidi possibili”.