E’ il momento dell’Under 15 Femminile che sarà guidata da Tommaso Manelli con al suo fianco la seconda Viola Iattoni. La squadra prenderà parte a due campionati CSI, Allieve e Allieve U15.
La rosa a disposizione di Mister Manelli sarà composta da Elisa Gianaroli in coppia con Greta Doddi nel ruolo di palleggiatore, il reparto delle bande sarà abbastanza ricco di nomi partendo da Alice Carnevali, Sofia Pugnaghi, Annachiara Verucchi, Ginevra Correale e Viola Torri. Le centrali saranno Debora Dorgosan e Margherita Ricci e Hajar Alami, che ricoprirà anche il ruolo di opposto. Carlotta Frodati sarà l’opposto, il ruolo del libero sarà conteso tra Kristel Kolaj e Bianca Santi Bortolotti.
Mister Manelli dichiara così la stagione che sarà: Affronteremo due campionati, sarà un’impegno importante a livello sportivo perché giocheremo tanto e ci saranno molte partite, le ambizioni sono grandi e sarà un percorso di crescita per tutte le ragazze, speriamo di partire con il piede giusto alla prima partita che affronteremo.