L’Under 16 Femminile Frignano Vis Hydraulics si prepara ad iniziare la stagione 2022/2023, in panchina ci sarà una coppia in famiglia formata da Matteo Ballati come primo allenatore e sua sorella Sara Ballati, come seconda allenatrice.
La rosa sarà formata dalla coppia di palleggiatrici Carlotta Lorenzini e Anna Gatti, al centro ci sarà un poker di nomi formato da Giulia Leoni, Giulia Balestri, Lucia Magagnoli e Benedetta Verucchi, le bande saranno invece Rossella Bonavita, Martina Bertacchini, Matilda Bertarini e Dina El Kaaba. Carlotta Bettini, Giulia Indricchio, Marianna Ferrari saranno le opposte, infine Anna Rioli sarà il libero.
Queste le dichiarazioni che ci ha lasciato Sara Ballati nell’intervista fatta nei giorni scorsi: Le ragazze stanno lavorando duramente da più di un mese e bisogna sottolineare che, nonostante ci siano aspetti da migliorare, stanno dimostrano di avere la voglia e la tenacia per farlo. Questo è lo spirito giusto per affrontare gli allenamenti e, specialmente, le partite che inizieranno tra qualche settimana. Per me è un piacere essere al fianco di mio fratello, anche se sono un po’ di parte!