Presentiamo una delle nostre squadre femminili di vertice, che giocherà due campionati, l’Under 18 e la Seconda Divisione. Lo staff sarà composto dal primo allenatore Tommaso Manelli e dal secondo allenatore Iacopo Da Rold. La squadra nella prima settimana di settembre si è ancora recata a Sestola nel ritiro pre-season.
La squadra sarà capitanata dalla palleggiatrice Emma Colombini, che avrà come compagna di ruolo anche Emma Giusti (new entry). Il trio dei centrali sarà composto da Elisabetta Zandonà, Elena Doddì e Ilenia Fulgeri (new entry), invece la seconda linea sarà difesa da Alessia Ferrari e Giorgia Logli (new entry). Le bande saranno Eleonora Badiali, Giulia Colombini, Erika Iattoni, Anna Flandi e Giada Pasini (new entry) e infine l’opposto sarà Sofia Ferrari.
L’allenatore nei giorni scorsi ha parlato della nuova stagione ai nastri di partenza: Siamo molto carichi, staff e squadra, per questa nuova stagione, abbiamo iniziato facendo qualche allenamento sulla sabbia in attesa di entrare in palestra, andando anche in ritiro 3 giorni a Sestola. L’obiettivo comune che ci siamo dati è di divertirci e soprattutto crescere come squadra intera, non vediamo l’ora di iniziare a giocare!