Nelle scorse settimane Ecu ha lanciato l’iniziativa “Fai una bella azione per la scuola e per lo sport”: dal 21 febbraio al 14 maggio, facendo la spesa nei punti vendita Ecu aderenti – ed Ecu di Serramazzoni è tra questi – i clienti riceveranno dei tagliandi per assegnare alla propria scuola o associazione sportiva attrezzature e materiali didattici.
Raccogliere i tagliandi è facilissimo: ogni 10 euro di spesa, riceverai un tagliando che potrai poi consegnare al tuo allenatore oppure portare in Segreteria negli orari di apertura. In questo modo, contribuirai in prima persona alla donazione di materiale utile a tutte le attività sportive e non che Anderlini organizza nel corso della stagione sportiva e del periodo estivo.
I tagliandi potranno anche essere “consegnati” in maniera digitale. Su ciascuno di essi, è presente un codice QR : inquadralo con l’App “Fai una bella azione per la scuola e lo sport” scaricabile gratuitamente, poi scegli di assegnarlo alla “Scuola di Pallavolo Anderlini”.
Per maggiori informazioni, vi segnaliamo il SITO UFFICIALE DELL’INIZIATIVA
La lista completa dei materiali didattici, tecnologici e sportivi che potranno essere donati tramite la raccolta dei tagliandi è disponibile sul catalogo online.
PS: ricordatevi che presso il punto vendita di Serramazzoni potete usufruire anche di uno sconto dedicato presentando l’Anderlini Card!